L’ANEV in collaborazione con CRSL - Centro Ricerca e Studi dei Laghi e Sea Tuscia spin-off universitario dell’Università della Tuscia, organizza un webinar sul Piano Industria 4.0.
Nel webinar sul Piano Industria 4.0 si parlerà di innovazione tecnologica, ricerca e sviluppo, design, formazione, trasferimento tecnologico, beni strumentali, patent box, ovvero le aree di investimento incentivate ai sensi della Legge di bilancio 2021, che ha potenziato le aliquote preesistenti del Piano Industria 4.0.
Il webinar sul Piano Industria 4.0 illustrerà una panoramica sulle opportunità di ricevere importanti benefici finanziari tesi a stimolare gli investimenti green a partire dallo stato dell’arte nel settore eolico, per la transizione ecologica e la digitalizzazione delle Imprese ma anche in altri settori industriali. Le imprese che hanno iniziato il percorso per la transizione ecologica e digitale sono ancora poche, e ancora meno quelle arrivate al traguardo, mentre gli obiettivi della Commissione europea di carbon neutrality al 2050, sono oggi un’opportunità di prosperità e competitività per ogni ambito industriale. CRSL è un leader nella consulenza alle imprese in questo settore, avendo eseguito negli ultimi tre anni circa mille progetti, e riportando per i propri clienti benefici fiscali pari a circa 72 milioni di euro. SEA Tuscia esegue consulenze tecnico-scientifiche e di R&S per la Sostenibilità, l’Economia Circolare.
Ilwebinar sul Piano Industria 4.0 è in programma per il 18 Maggio dalle 15.30 alle 18.10, gratuito e aperto a tutti. La diretta si terrà sulla pagina Facebook dell’ANEV.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere