Attualità

Wavin Italia sbarca nel Social

Wavin Italia, filiale italiana del Gruppo Wavin impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, annuncia il suo sbarco sui social network

Dopo aver lanciato lo scorso anno il nuovo sito web www.wavin.it, studiato ad hoc per rendere la navigazione ancora più intuitiva e per fornire in un’unica soluzione tutto il materiale relativo sia ai sistemi Wavin sia a quelli dei brand Chemidro (sistemi di climatizzazione radiante) e Hep2O (sistemi push-fit per la distribuzione dell’acqua), l’azienda con sede in Santa Maria Maddalena ha aperto una pagina su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Linkedin, oltre a rinnovare il suo canale YouTube.

“L’attivazione di questi canali è parte di una strategia che proietterà la nostra azienda in un universo sempre più vasto, affascinante e ricco di opportunità come quello dei Social Media, un mondo costituito da un pubblico di utenti da attirare, informare e convertire – sottolinea Emilio Rigiroli, Country Director di Wavin Italia. La nostra capacità di audience si amplierà notevolmente, saremo maggiormente visibili e certamente ne beneficerà l’awareness del brand, ma avremo anche l’opportunità di interagire in maniera rapida e diretta con gli utenti finali”.

In piena linea con il payoff del Gruppo, ovvero “Connect to Better”, lo sbarco sui Social Media può essere dunque considerate il secondo step, dopo il lancio del nuovo sito web, per connettere nel migliore dei modi l’azienda ai suoi principali interlocutori all’interno dell’universo del web e delle reti sociali.

Di seguito i principali link ai nuovi canali Social di Wavin Italia:

  • Facebook https://www.facebook.com/WavinItalia
  • Linkedin https://www.linkedin.com/company/wavin-italia
  • Twitter https://twitter.com/WavinIT
  • Google+ https://plus.google.com/u/0/105742718251797663352/posts