Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche nel settore edilizio e nelle infrastrutture, annuncia il restyling del suo sito web www.wavin.it.
Completamente rinnovato tenendo conto dei feedback di clienti e dipendenti aziendali, il portale è fruibile nel migliore dei modi anche in mobilità, da qualsiasi tipo di smartphone o tablet, e offre ai visitatori informazioni ancora più dettagliate e precise su tutti i prodotti e le novità Wavin.
Il nuovo sito offre un’esperienza di navigazione migliorata, permettendo all’utente di avere sempre a portata di click l’intero portfolio dei prodotti grazie ad un footer che mette in evidenza le otto aree principali. Anche il sistema di ricerca è stato implementato, con l’obiettivo di far trovare al visitatore qualsiasi tipo di informazione o documento, persino i cataloghi in formato pdf, in pochissimi istanti.
Ma il fiore all’occhiello del portale è la sua grande ricchezza di informazioni sui prodotti. Ogni sistema di Wavin Italia ha una sua pagina in cui sono presenti i vari prodotti o componenti, classificati secondo il nuovo standard ETIM International, con relative specifiche, file scaricabili, videoclip e case studies. I diametri di ciascun tubo o raccordo sono inoltre tutti visibili con un semplice click, in modo da dare la possibilità ai clienti di ottenere tutte le informazioni di cui hanno necessità.
WAVIN MY PORTAL
La novità assoluta è invece la presenza di una sezione “Wavin My Portal” che identifica ogni singolo paese, in cui nella fase di lancio saranno momentaneamente disponibili soltanto le librerie personalizzate BIM Revit. Nel 2018 verranno invece implementate una serie di nuove feature quali una dashboard per i grossisti, una panoramica delle fatture per ogni cliente, utili strumenti di calcolo e molto altro.
Vi invitiamo a scoprire il nuovo sito web di Wavin Italia a questo link
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere