Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin con sede a Santa Maria Maddalena (RO) impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche nel settore edilizio e nelle infrastrutture, per la prima volta nella sua storia sposa lo sport e annuncia un nuovo accordo di sponsorship con la Spal, gloriosa compagine di calcio della città di Ferrara tornata da due anni ai fasti della seria A.
La formula di sponsorizzazione Premium prevede una presenza pubblicitaria sui tabelloni elettronici a bordo campo del rinnovato Stadio Paolo Mazza e sui backdrops interviste, in occasione di tutte le gare casalinghe della compagine biancoazzurra allenata da Leonardo Semplici. Non solo: grazie all’accordo, l’azienda avrà la possibilità di realizzare eventi all’interno dello stadio, di coinvolgere i calciatori in occasione di meeting aziendali e di ottenere ulteriore visibilità attraverso il sito web della società ferrarese.
“Siamo lieti di legare il nostro brand ad una società di calcio dal passato importante e dal futuro radioso come la Spal, sperando che questo sodalizio porti grande soddisfazione ad entrambe le parti – sottolinea Emilio Rigiroli, Territory Director Wavin Italia e Wavin Turchia – esiste un legame molto profondo tra la nostra azienda e Ferrara, non soltanto per questioni puramente ‘geografiche’. In pochi sanno ad esempio che nel 1958, proprio nella città estense, è stato avviato il primo impianto di produzione del polipropilene, materiale plastico che dà oggi vita ai nostri prodotti. Con questo accordo di sponsorizzazione consolidiamo ancor di più il legame con Ferrara, dato che la Spal, anche per gli straordinari risultati ottenuti nelle prime settimane del torneo di Serie A, ha conquistato il cuore di tutti gli abitanti diventando motivo di vanto per l’intera città”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere