La cerimonia di consegna presso la sede dell’azienda a Biassono ha assegnato il premio del concorso Watts&Win dedicato agli installatori, il vincitore si è aggiudicato una Ducati Monster Plus.
Nuovo successo per il concorso a premi Watts & Win: acquista Watts e Vinci Ducati, conclusosi lo scorso 30 settembre e che ha visto la partecipazione di molti installatori da tutta Italia. Legato all’acquisto dei prodotti Watts, il concorso prevedeva un prestigioso premio finale, una Ducati Monster Plus, vero sogno per gli amanti delle due ruote e brand iconico del Made in Italy in ambito motoristico.
La cerimonia di premiazione si è svolta a Biassono, presso la sede dell’azienda e a consegnare le chiavi della Ducati Monster Plus al vincitore è stato Ivan Manzalini, Country Sales Manager Italy, Iberica & Southeast Europe di Watts, che ha così commentato la perfetta riuscita del concorso: “Siamo estremamente soddisfatti della risposta che questa iniziativa ha generato negli installatori. Il nostro obiettivo era quello di coinvolgerli in un’attività esperienziale che permettesse loro di conoscere la nostra offerta di prodotti e di soluzioni ad altissima tecnologia intensificando una partnership già solida ‘’.
L’interesse suscitato dall’iniziativa premia l’impegno dell’azienda nei confronti degli installatori, punto di riferimento per il cliente finale e partner fidelizzati per lo sviluppo e la promozione dei prodotti e delle soluzioni di Watts.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere