In onda su Radio Sportiva con Ciccio Graziani, prende il via da lunedì 12 aprile la campagna radio di Watts, multinazionale americana fra i maggiori player mondiali nel campo dei prodotti e della componentistica termoidraulica e presente in Italia con una sede direzionale, due stabilimenti produttivi e due centri di ricerca.
Su Radio Sportiva saranno diffusi due soggetti da mezzo minuto a rotazione, in tre fasce orarie (mattina-pomeriggio e sera), da lunedì 12 aprile fino alla fine di settembre. Watts sceglie di comunicare con una struttura narrativa che sottolinea, con un linguaggio sportivo metaforico, le performance di due prodotti e lo fa attraverso la voce ironica ed inconfondibile del grande campione Ciccio Graziani che presenta i due soggetti: Watts Vision® e One Flow®. Watts Vision® è un sistema intelligente che controlla temperatura, luci, caldaia e come sottolinea Ciccio Graziani ‟Con Watts Vision® il comfort di ogni ambiente è sempre sotto controllo ed il risparmio è assicurato”. One Flow® invece è la soluzione ideale e rispettosa dell’ambiente per prevenire il calcare su tutto l’impianto di casa senza additivi chimici, senza consumare elettricità e mantenendo nell’acqua i minerali essenziali come calcio e magnesio.
Il media utilizzato è Radio Sportiva, la radio di chi ama lo sport che racconta e commenta i Campionati di Calcio e i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali ventiquattro ore su ventiquattro con una redazione di giornalisti, opinionisti e corrispondenti in Italia e all‟estero. Sul sito web si può ascoltare la radio in streaming e con le applicazioni su smartphone. Watts svilupperà anche un‟intensa campagna social per tutto il periodo estivo, a supporto delle iniziative di comunicazione e promozionali del 2021.
“La campagna Watts nasce con obiettivi comunicativi molto chiari”- sottolinea Fabrizio Fedrizzi Managing Director Fluid Solutions South Europe di Watts “Il primo è quello di incrementare l‟awareness del brand Watts presso l‟utente finale presentando tecnologie che migliorano il benessere abitativo. Watts Vision® è legato al controllo della temperatura degli ambienti e One Flow® migliora la qualità dell’acqua nelle case rispettando l’ambiente, entrambi temi di assoluto interesse. Il secondo obiettivo è quello di parlare agli installatori che scelgono la tecnologia Watts invitandoli a partecipare al concorso Watts And Win.it. con in palio bellissimi premi e l’estrazione finale di una Ducati Monster Plus.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere