In un mercato sempre più competitivo e tecnologico l’aggiornamento costante è la migliore forma d’investimento per gli operatori del settore idrotermosanitario.
Un professionista aggiornato resta al passo con le innovazioni tecnologiche e le tendenze del mercato, padroneggia un prodotto, ne conosce le applicazioni e sa agire con consapevolezza.
Lavorare sul campo arricchisce quotidianamente di nuove competenze, ma al giorno d’oggi è necessario completare la propria conoscenza, investendo tempo ed energie nella formazione.
Grundfos risponde a questa esigenza con la sua esperienza, inaugurando presso la sede di Truccazzano la Water Room: il polo di formazione sui Sistemi di pompaggio.
La Water Room nasce con un obiettivo ambizioso: sperimentare le soluzioni e le tecnologie innovative Grundfos all’interno dei rispettivi campi di applicazione per comprenderne il dimensionamento, il settaggio, la corretta installazione, nonché altri argomenti di interesse attuale come ad esempio, l’efficienza energetica e l’iSolution.
In particolare la formazione Grundfos è dedicata a progettisti, installatori ed esperti di settore nelle seguenti aree: applicazioni domestiche, residenziali e commerciali; applicazioni industriali; applicazioni per l’approvvigionamento idrico, il collettamento e il trattamento delle acque reflue.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere