“Abbiamo deciso di sponsorizzare la squadra dell’Udinese”, afferma il Direttore Generale di Vortice, Stefano Guantieri, “perché il calcio è lo sport per eccellenza e l’Udinese è sinonimo di lavoro di squadra, competitività, ambizione, impegno, etica e trasparenza, tutti valori positivi che caratterizzano anche la nostra azienda”.
Udinese Calcio e Vortice condividono una lunga tradizione di crescita e di successi e sono entrambi nomi di prestigio nei rispettivi campi. L’Udinese Calcio e nata nel 1896 ed è senza dubbio uno dei club italiani con piu tradizione, tant’e ero c e sono suoi i primi colori bianconeri d’ talia Da allora ha conquistato una notorieta mondiale, grazie a 22 campionati consecutivi in serie A e coppe europee .
“Quando si annuncia una nuova sponsorizzazione – dichiara il Presidente di Udinese Calcio Franco Soldati -, oltre alla soddisfazione per un nuovo rapporto di partnership che nasce, subentra la gratificazione di veder premiato il lavoro del Club non solo sotto il profilo tecnico ma anche gestionale e di immagine. Soddisfazione e gratificazione che aumentano quando a scegliere di promuovere il proprio marchio sulle nostre maglie è una azienda storica come Vortice. Marchio del made in Italy consolidato e affermato in tutto il mondo. Diamo in benvenuto a Vortice nella nostra grande famiglia. Insieme contiamo di raggiungere importanti risultati”.
Vortice Elettrosociali fa parte di un Gruppo multinazionale che opera attraverso società proprie o distributori locali in oltre 90 Paesi nel mondo e dispone di un ricco portafoglio prodotti che garantiscono qualita dell’aria e comfort climatico e ha chiuso il 2015 con un fatturato che supera i 53 milioni di euro, registrando un incremento del 5% rispetto al 2014.
Vortice, in qualità di nuovo co-sponsor ufficiale, avrrà ampia visibilità anche all’interno della Dacia Arena, uno stadio gioiello e d’avanguardia, pensato per il pubblico, che ha a disposizione 25.132 posti tutti coperti, e considerato da molti uno dei progetti modello per i futuri stadi in Europa.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere