Climapac, azienda specializzata in tecnologie per il benessere indoor, ha sviluppato Inside, il sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) a scomparsa che oltre ad assicurare la costante aereazione dei locali anche a finestra chiusa, riduce la penetrazione di pollini e sostanze inquinanti rendendo più salutari gli ambienti.
Ideale per garantire il continuo ricambio dell’aria in casa, Inside, come tutti i sistemi VMC Climapac, è dotato di serie di doppio filtro antipolvere. Il filtro F7 in entrata è in grado di arrestare fino al 90% delle particelle fino a 0,4 micron bloccando, oltre a numerosi batteri e agenti inquinanti presenti nell’aria, anche i pollini e gli allergeni che causano l’irritazione del sistema respiratorio. Il filtro G4, invece, purifica l’aria in uscita preservando le prestazioni del sistema e allungandone la durata.
Grazie allo scambiatore di calore entalpico a doppio flusso incrociato controcorrente, inoltre, questa tecnologia Climapac permette di cambiare l’aria senza disperdere calore ed energia.
Ideale per chi preferisce una soluzione dal minimo impatto estetico, Inside è un sistema di ventilazione decentralizzato che non prevede tubazioni e scompare nel muro, lasciando a vista solamente l’elegante cover personalizzabile nei colori e materiali. Un prodotto camaleontico, che rivoluziona il concetto di VMC: non più strutture invasive e antiestetiche, ma elemento di design e di facile installazione, ideale su abitazioni esistenti e capace di armonizzarsi a qualunque stile abitativo. L’interfaccia comandi user friendly, con gestione tramite telecomando o display touch screen, ne rende intuitivo l’utilizzo e garantisce il massimo comfort nella regolazione della ventilazione e delle altre funzioni accessorie.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere