Attualità

Victoria+Albert per lo yacht Ulysses

Lo studio Londinese di design H2 Yacht Design ha recentemente ultimato gli interni dello yacht, riuscendo a creare un ambiente rilassato ma dallo stile raffinato grazie all’aiuto di legni chiari e tessuti, materiali caldi e familiari.

Molto apprezzata dai progettisti è stata proprio la capacità di Victoria+Albert di fornire un prodotto adatto ad ogni esigenza: resistente, ripristinabile, personalizzabile ma soprattutto dal peso straordinariamente leggero. Anche per questo, la dinamica azienda ha partecipato al progetto, forte del proprio know how produttivo.

Per i bagni di Ulysses sono stati utilizzati i lavabi senza bordi Napoli, bacini dalla forma e struttura ricercate: asimmetrici, moderni, funzionali. La vasca freestanding Mozzano è stata selezionata per questo progetto con l’idea di garantire all’utente un elevato livello di comfort ed ergonomia. Il design è minimalista ma accurato, l’interno è profondo per chi si immerge, gli angoli avvolgenti, il peso minimo di 65 kg e l’ingombro ridotto di 1700 mm.

I prodotti Victoria+Albert sono handfinished, realizzati al 100% in Quarrycast®, materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ miscelato con resina; che non cigola e non flette, ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando.Oltre ad essere duraturo nel tempo, il Quarrycast® racchiude elevate caratteristiche di isolamento termico.