Le vasche della Winter Collection di Victoria + Albert si chiamano Amalfi e Worcester: leggero e contemporaneo il primo modello, più tradizionale il secondo. Entrambi freestanding, possono essere abbinati alla vasta collezione di lavabi in catalogo.
Nella linea moderna c’è Amalfi, confortevole e slanciata con uno schienale ergonomico che invita ad immergersi.
Per chi preferisce disegni che stanno al confine tra lo stile tradizionale e quello moderno, si può scegliere Worcester, elegante, classica e raffinata. La vasca prende il nome sia dall’antica cattedrale inglese sia dalla città sud africana dove è situato lo stabilimento di Victoria + Albert. Dotata di una base a coste in stile classico e dettagli del bordo presenti originariamente nei lavori in muratura, sposa una storia molta ricca che si adatta facilmente a diversi ambienti.
Realizzati in Quarrycast®, un materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ miscelato con resina che resiste al calore e agli shock termici, i prodotti Victoria + Albert sono garantiti 25 anni e hanno elevate caratteristiche di isolamento termico.
Naturalmente bianco, il Quarrycast ® è caldo al tatto, trasmette quindi una sensazione più piacevole rispetto al “freddo” che si percepisce con altri materiali.
Sono disponibili i lavabi coordinati alle vasche anch’essi realizzati in Quarrycast ® e quindi resistenti alle macchie, agli urti e caldo al tatto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere