La collezione I Bordi di Teuco, firmata da Carlo Colombo, si arricchisce di una nuova declinazione della vasca ovale, proposta ora in versione più piccola nella misura da cm 170x85x56 (lxpxh)
Espressamente progettata per ambienti dalle dimensioni più contenute, la nuova vasca I Bordi Mini si rifà all’equilibrio tra elementi geometrici ed architettonici che identificano tutta la collezione ed offre uno spazio interno generoso ed ergonomico per il massimo comfort.
I suoi bordi, che si stagliano asimmetrici sulla materia in un flusso apparentemente casuale che esalta il fascino dell’irregolarità, definiscono un ambiente bagno dal carattere forte e dal fascino discreto al tempo stesso.
Le linee sinuose vengono esaltate dall’esperienza sensoriale che la vasca regala al tatto, percezioni all’insegna del feeling “caldo” da pietra naturale, trasmesso dalle superfici levigate e continue realizzate in Duralight®. Questo materiale composito in solid surface – brevettato, plasmabile al 100% per una totale libertà del design, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva da Teuco – è garantito 20 anni e combina prestazioni e raffinatezza estetica. Assolve, infatti, proprio al desiderio di fare del bagno uno spazio sempre più personalizzato, oggi possibile anche dal punto di vista cromatico con le 5 nuove tonalità Ivory, Lunar Grey, White Pastel, Grey Whisper e Sand, che si aggiungono al classico bianco. Tali nuances creano una palette naturale che richiama i toni della terra, evocando un ritorno alla “matericità”, frutto della volontà di Teuco di offrire soluzioni in linea con le ultime tendenze nell’ambito del bathroom design.
Disponibile nelle versioni freestanding e ad incasso con bordo esterno, la vasca I Bordi Mini rappresenta una vera “opera d’arte”. Il suo design, infatti, è stato premiato con prestigiosi riconoscimenti internazionali nel 2015 quali il “Red Dot: Best of the Best”, l’“IF design Award” e l’“Interior Innovation Award – Winner”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere