Tephi, la vasca contemporanea in Sleek-Stone® artistica e funzionale di Graff, è stata premiata nel 2017 con il riconoscimento #MetropolisLikes che seleziona i prodotti innovativi esposti successivamente nel NYCxDesign di New York.
Ziggy Kulig, CEO di Graff, ha ricevuto un particolare trofeo, un caleidoscopio di design che rappresenta una “metafora per il variegato e mutevole mondo del design”. “Questo riconoscimento conferma la dedizione dell’azienda che ogni giorno si spinge oltre i confini del design bagno per sfidare i paradigmi di progettazione esistenti” ha dichiarato Kulig.
GUSTO MODERNO E RICERCATO
Tephi riflette un gusto contemporaneo e arricchisce il dialogo con gli architetti d’interni, gli stylist e i designer che lavorano nell’interior. È realizzata in Sleek-Stone®, un materiale brevettato completamente nuovo e tecnologicamente avanzato che unisce il marmo dolomitico con una resina , creando un composto solido che possiede lo stesso appeal della pietra naturale. È piacevole al tatto, con una levigatezza accentuata e lussuosa che offre un’esperienza esclusiva ed elegante nel bagno. Le sue proprietà antimacchia e di resistenza ai raggi UV rendono le superfici facili da pulire, con una manutenzione minima.
Disegnata da G+Design Studio, Tephi rappresenta un gusto moderno e ricercato. Linee geometriche, che ricordano forme monolitiche, caratterizzano sia la vasca che il lavabo coordinato.
Possono essere abbinati con tutti i modelli di rubinetteria Graff, in particolare con le collezioni Phase eSade. Tephi è disponibile nella finitura bianco lucido o opaco.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere