Il marchio inglese Victoria + Albert porta al Salone del Mobile 2016 IOS, la vasca compatta freestanding per due
La vasca IOS misura mm 1500 (lunghezza) x 800 (larghezza) x 600 (altezza), ed è il primo esempio di design compatto di Victoria + Albert. Una forma organica, si espande, si dilata, crea un ovale compatto che diventa una vasca lineare reversibile, con angoli morbidi e sagomati, con una capacità di 314 l.
Ultra compatta, accoglie comodamente sedute due persone. Lo schienale ergonomico è progettato per accogliere chi si immerge e agevolare la lettura.
Si può collocare in centro stanza o a muro, con rubinetto a muro o a pavimento. Le versioni freestanding sono particolarmente adatte anche agli ambienti più piccoli, in quanto, lontane dalle pareti e separate dai pavimenti, creano un senso di spazio.
La vasca è realizzata in Quarrycast: un unico pezzo di Volcanic Limestone™ miscelato a resina, con elevate caratteristiche di isolamento termico (resiste al calore e agli shock termici).
Con finitura lucida facile da pulire è naturalmente bianco, ma l'esterno può essere verniciato. Disponibile anche nella finitura nero laccato, IOS è un prodotto di alto livello, pensato anche per ambientazioni non esclusivamente private.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere