Il Consorzio Cise del Politecnico di Milano promuove l'edizione 2016 del corso “Valutazione immobiliare: metodi, tecniche e strumenti professionali” progettato per le esigenze di professionisti e di operatori del settore che necessitano di approfondimenti puntuali, ma contratti in poche ore
Il corso si articola infatti in quattro moduli, ciascuno dei quali rappresenta un pacchetto formativo tale da poter essere frequentato anche singolarmente. Ogni modulo del corso è stato organizzato in due parti: inquadramento del problema dal punto di vista tecnico economico e gestionale, casi studio ampiamente documentati e presentati da esponenti di grande aziende del settore.
Il corso si terrà presso il Politecnico di Milano, edificio 3 – piano terra, piazza Da Vinci 32, a Milano. Sarà tenuto da docenti del Politecnico di Milano esperti del comparto, come Oliviero Tronconi, Andrea Ciaramella, Marzia Morena e Stefano Bellintani e fruirà del contributo di esponenti di spicco di alcune tra le più importanti imprese-organizzazioni operanti nel settore. Il primo e il secondo modulo previsti rispettivamente per il 26 febbraio e il 4 marzo 2016 affronteranno i metodi e le tecniche per la valutazione di edifici/patrimoni immobiliari. Il terzo modulo è in programma per l'11 marzo e si occuperà di come misurare e incrementare la redditività degli asset immobiliari. Infine, il quarto modulo, che tratterà la mass appraisal valuation, si terrà il 18 marzo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere