On air dal 4 ottobre al 7 novembre, la nuova campagna tv di Vaillant. 4.000 spot sulle principali emittenti nazionali: Rai, La7, Sky e Discovery per promuovere l’efficienza energetica
Protagoniste della campagna, le caldaie a condensazione di ultima generazione e il mondo Vaillant raccontato attraverso immagini suggestive e musica coinvolgente. Il patrimonio di esperienza del brand si presenta sul grande schermo per raccontare i luoghi in cui vivere appieno il benessere e il comfort domestico nel pieno rispetto dell’ambiente.
L’accento si pone sulle nuove caldaie a condensazione ecoTEC, le ultime nate in casa Vaillant. Gli spot, realizzati nei formati 15” e 30’’, inoltre, intendono lanciare, per la prima volta sul mercato, una vera e propria campagna per la sostituzione delle vecchie caldaie a bassa efficienza energetica, con modelli a tecnologia avanzata, capaci di produrre maggior comfort, efficienza e risparmio.
Con questa campagna Vaillant promuove la rottamazione offrendo ai propri clienti un importante incentivo di 7 anni di garanzia in omaggio per garantire, oltre alle prestazioni, il massimo della tranquillità. “Vaillant si posiziona nella fascia premium dei marchi del settore; crediamo che il coinvolgimento del consumatore sia un elemento distintivo tipico dei protagonisti del mercato. – afferma Marco Basla, Communication Manager di Vaillant Group Italia – La scelta della televisione rappresenta perfettamente questa strategia: un’attività di lungo periodo, iniziata nell’autunno del 2013, per consolidare la nostra brand awareness attraverso il mezzo tuttora più efficace e a maggiore penetrazione in Italia.”
Gli spot sono stati prodotti da Vaillant Group casa madre, mentre la pianificazione media è a cura di The Media Lab. La campagna Tv è affiancata, inoltre, da un’attività digital che prevede una pianificazione adWords su Google, una display RTB (Real Time Bidding) e video pre-roll su Youtube sia in stream che in display.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere