Grazie alla particolare struttura della cassetta Tece, il vano interno è facilmente accessibile, nonostante le ridotte dimensioni delle placche di azionamento TECEloop, tra le più piccole sul mercato, che permettono di integrarsi in modo discreto nell'architettura del bagno. La robusta meccanica di comando rende possibile l’installazione della placca in due modalità: ad azionamento frontale o dall’alto. Con TECEloop è inoltre possibile installare le placche ed i due pulsanti a filo parete in modo pratico e veloce.
Le placche di comando sono disponibili sia in plastica sia in cristallo. La versione in cristallo, che si distingue per il suo design moderno e il rivestimento, può essere personalizzata scegliendo l'abbinamento dei colori di pulsanti e placca che si adattano meglio alle tonalità del proprio bagno. Il sistema modulare TECEloop è in grado di combinare 13 cover con 8 diversi pulsanti per un totale di 104 differenti soluzioni. La vasta gamma di possibilità è garantita dai diversi materiali e dalle combinazioni dei vari colori delle cover e dei pulsanti. Le dimensioni ridotte (220x150x11 mm) e il look ricercato delle placche di azionamento aiutano inoltre a creare un ambiente armonioso in abbinamento ad altri prodotti dell’azienda rifiniti in cristallo, come il termostato TECEfloor o le canaline a filo pavimento TECEdrainline.
Dietro al design delle placche di comando per wc si nasconde la tecnologia di risciacquo Tece a risparmio idrico. Grazie alla combinazione della tecnologia a doppio scarico e al risciacquo totale da 4.5 litri, la cassetta consente di risparmiare circa il 25% di acqua rispetto ai sistemi a scarico singolo. Infatti, il risciacquo “totale” può essere regolato sulla valvola di scarico per scegliere se far corrispondere il volume idrico a 9, 6 o 4.5 litri, mentre quello “parziale” rimane fisso a 3 litri.
Sul proprio sito, l’azienda mette a disposizione degli utenti un configuratore che permette di combinare in modo facile e veloce la placca più idonea al design del proprio bagno.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere