Prende il via “Una marcia in più con Wavin”, la nuova campagna internazionale di comunicazione del Gruppo Wavin, che pone l’accento sulla figura dell’idraulico e sull’importanza che i prodotti Wavin rivestono nel migliorare la produttività durante la sua giornata lavorativa.
Non è un caso che il testimonial d’eccezione, presente all’interno di tutte le attività promozionali con la sua simpatia contagiosa e con la sua straordinaria vitalità, sia proprio un installatore: Gianni l’idraulico.
In Italia il lancio della campagna è previsto per oggi lunedì 6 febbraio e coinvolgerà tutti i principali rivenditori del settore termoidraulico con l’obiettivo di aumentare l’affluenza del numero di installatori nei punti vendita e di incrementare la reputazione positiva del brand Wavin.
INSTANT WIN ED ESTRAZIONE
Nello specifico, la promozione ideata da Wavin Italia e riservata agli idraulici si configurerà come un concorso “instant win”, che mette in palio ogni giorno un gadget brandizzato Wavin (cappellino, berretto, t-shirt, felpa ecc.), e darà inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione settimanale di due borsoni professionali firmati USAG e personalizzati Wavin.
OBIETTIVI
“Con questa campagna promozionale di brand –spiega Luana Cavriani, Marketing & Communication Manager di Wavin Italia – il Gruppo Wavin si propone l’ambizioso obiettivo di coinvolgere complessivamente, a livello europeo, oltre 300.000 installatori, anche grazie al supporto dei grossisti. Per quanto concerne Wavin Italia cercheremo di raggiungere durante l’intero periodo dell’attività il maggior numero possibile di idraulici attraverso differenti canali di comunicazione, con una particolare attenzione all’utilizzo dei Social Media, in modo da evidenziare che con Wavin è davvero possibile avere una marcia in più”.
CONCEPT
Nata da un concept molto semplice e immediato, ovvero l’idea che Wavin possa realmente accompagnare l’idraulico con prodotti, attrezzature e servizi di primo piano nei momenti più importanti della sua giornata, “Una marcia in più con Wavin” è una campagna triennale di comunicazione che si rivolge all’installatore ma che al tempo stesso non può prescindere da un’importante attività di collaborazione con i distributori. Wavin Italia, ad esempio, per raggiungere i suoi obiettivi in termini di incremento di vendite e di brand awareness, fornirà ai grossisti allestimenti personalizzati e materiale POS (Roll-up/totem, sagomati, voucher, dépliant e adesivi), oltre ad organizzare numerosi eventi all’interno degli stessi punti vendita.
PER ADERIRE
Aderire alla promozione “Una marcia in più con Wavin” sul territorio italiano è semplicissimo. Basta ritirare le apposite cartoline, disponibili presso i punti vendita, registrarsi sul sito dedicato, sia attraverso il pc di casa che da mobile, e inserire il codice presente all’interno delle cartoline stesse. Trattandosi di una premiazione “instant win”, ogni idraulico riceverà immediatamente la comunicazione dell’avvenuta vincita. Ogni settimana sarà inoltre possibile vincere due borsoni firmati USAG e personalizzati Wavin con una serie di strumenti ed attrezzature pensate per migliorare la produttività degli idraulici durante la loro giornata lavorativa.
Per ulteriori informazioni e per leggere il regolamento integrale della promozione è possibile visitare il sito web unamarciainpiu.wavin.it
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere