Attualità

Tre nuovi premi a Cordivari

Si arricchisce la vetrina dei riconoscimenti Cordivari, con tre nuovi German Design Award (edizione 2018) per i termoarredo Hand e Andrea, e per il sistema termico solare Stratos.

Conferito dal German Design Council, il German Design Award ha l’obiettivo di ricercare e valorizzare le tendenze attraverso una commissione eterogenea di esperti provenienti dal mondo degli affari, dell’istruzione e della scienza, nonché dell’industria del design.

 

ANDREA

Dopo l’IF Design Award 2017, il termoarredo Andrea ha vinto il German Design Award 2018 per la qualità del design, il livello di innovazione, la funzionalità, l’ergonomia e per il basso impatto ambientale. Andrea si caratterizza per una forma estetica alternativa, costituita da un unico collettore verticale e radianti laterali a sbalzo non sovrapposti.

radiatore Andrea di Cordivari

HAND

Il corpo scaldante Hand ha ottenuto la Special Mention al German Design Award per l’upgrade eseguito su uno dei modelli più rappresentativi della linea ExtraSlim. Dal design compatto, con soli 7 mm di spessore, oltre al funzionamento ad acqua calda, Hand è disponibile anche nella versione elettrica, dotata di un termostato a controllo digitale con interfaccia lcd con programmazione giornaliera e settimanale, posizionato lateralmente per una maggiore fruibilità dell’operatore e senza interferire sulla forma del radiatore.

radiatore Hand di Cordivari

 

 

SISTEMA STRATOS

Dopo i riconoscimenti “Oltre la Classe A”, ADI Index, la Menzione D’Onore Compasso D’Oro e il Good Design, il Sistema Stratos si aggiudica anche il German Design Award. Il Sistema Stratos produce acqua calda sanitaria attraverso il riscaldamento diretto dell’accumulo sanitario integrato nel pannello; una soluzione che coniuga qualità, estetica e risparmio energetico.

Stratos di Cordivari

www.cordivari.it