Attualità

Trattamento antigraffio per rubinetti PVD di Nobili

Il trattamento antigraffio per rubinetti PVD Nobili è l'acronimo di Physical Vapor Deposition, ovvero un film protettivo sulla superficie del miscelatore.

Elegante e preziosa la colorazione Red Canyon (nell’immagine su rubinetteria bagno Velis) è oggi più resistente e sicura grazie allo speciale trattamento antigraffio per rubinetti PVD Nobili. L’acronimo di Physical Vapor Deposition è di fatto un film protettivo che si crea sulla superficie del miscelatore attraverso un procedimento mediante arco catodico. Il risultato non è solo esteticamente inarrivabile (sia nella lucentezza omogenea delle superfici brillanti che nella compattezza vellutata di quelle satinate) ma notevolmente più robusto rispetto alla normale cromatura. Inattaccabile anche dai più aggressivi prodotti per la pulizia anticalcare.

Oltre alla nuova finitura Red Canyon, la rubinetteria bagno Velis con trattamento antigraffio per rubinetti PVD è disponibile nelle colorazioni Nickel e Diamond smoke. La gamma comprende miscelatori monocomando lavabo (anche a parete o da pavimento), bidet, gruppi doccia e vasca. Come tutte le linee Nobili, l’intera collezione è realizzata in ottone di elevata qualità a bassa percentuale di piombo, per garantire la massima sicurezza e igiene. Dal punto di vista tecnologico la rubinetteria Velis è caratterizzata da: cartuccia di miscelazione ecologica in ULTEM 2200;  sistema energy saving di apertura a freddo; aeratore a scomparsa con funzione riduttore 5 l/min.

Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda è oggi presente in 90 paesi nei quali è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità, grazie anche alle più stringenti certificazioni internazionali. Realizzati in ottone a bassa percentuale di piombo di piombo attraverso impianti di ultima generazione, i prodotti Nobili forniscono agli utenti un’adeguata igiene dell’acqua ai vertici dei più alti standard di mercato.

www.grupponobili.it