Bosch Professional presenta il trapano-avvitatore GSR 18 V-EC FC2 FlexiClick, che si contraddistingue per semplicità d'uso, flessibilità e versatilità
Dal design compatto, con una struttura corta di 147 mm e un peso ridotto di 1,7 kg, garantisce un lavoro di precisone.
È fornito con: un mandrino con attacco per punte SDS-Plus, un mandrino autosserrante, un portabit universale, un mandrino con attacco bit disassato e una testa ad angolo.
Il mandrino con attacco per punte SDS-Plus, con struttura in metallo e carcassa isolante in plastica, trasforma il FlexiClick in un vero e proprio martello perforatore, arrivando a forature di 10 mm nel calcestruzzo, con una potenza del colpo di 1,0 Joule.
Il mandrino autoserrante GFA FC2, dal design e struttura compatta, estende gli impieghi per foratura e perforatura, con forature nel legno fino a 38 mm.
Il portabit universale bloccabile da 1/4” esagonale consente l'impiego di bit standard per avvitamenti.
Il mandrino con attacco bit disassato GEA FC2 professional permette di avvitare con la massima precisione anche vicino a pareti, bordi e angoli, con misura all'angolo di soli 11 mm; può essere regolato in 16 diverse posizioni senza bisogno di disinserire l'accessorio.
Infine, la testa ad angolo GWA FC2 professional presenta una testa compatta di 98 mm, ruotabile e regolabile in 16 posizioni senza bisogno di disinserire l'accessorio e assicura avvitamenti in punti stretti.
Grazie al freno motore, FlexiClick assicura un lavoro di precisione anche negli avvitamenti in serie. È poi dotato di led integrato per l'illuminazione della zona di lavoro.
Semplice e comodo da trasportare presenta una clip d'aggancio alla cintura, mentre una ghiera speciale dal bordo rosso identifica gli accessori disponibili. Per la sicurezza, è previsto un segnale acustico che indica il bloccaggio dell'accessorio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere