Toshiba debutta nel metaverso con TUX, uno showroom in cui virtuale e reale si fondono per vivere un’esperienza immersiva e interattiva.
Toshiba Italia Multiclima ha inaugurato con una presentazione alla stampa e ai clienti il progetto TUX –Toshiba User Experience il primo spazio virtuale aperto sul mondo della climatizzazione del brand giapponese. Dalla collaborazione con la piattaforma Wikipoint, nasce il progetto che punta a creare una nuova customer experience, coinvolgendo clienti e visitatori in un mondo dove reale e virtuale si fondono in un ambiente unico, confortevole, estremamente intuitivo, in cui sentirsi protagonisti.
“TUX – Toshiba User Experience – dichiara Daniele Spizzotin General Manager Toshiba- è un luogo aperto che racconta chi siamo e qual è stato il percorso in questi ultimi anni che ci ha visto focalizzati su una nuova e innovativa visione strategica del business e del brand, facendo leva sull‟eccezionale tecnologia dei prodotti e dando maggior impulso ai rapporti con la distribuzione del canale ITS. Abbiamo introdotto innovazioni tecnologiche e nuovi modelli di business cercando di dare al mercato prodotti costruiti attorno alle esigenze dei nostri clienti. Toshiba è un brand con una storia che parte da lontano fatta di innovazione e sviluppo di tecnologie nel settore della climatizzazione e il nostro obiettivo con TUX è quello di raccontarvi soprattutto il futuro, perché è chiaro che oggi con i processi innovativi così veloci, si debbano avere strumenti nuovi che ci aiutino a sviluppare e implementare l‟attività nel mercato italiano‟‟.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere