In occasione della serata di presentazione del 49° Key Award, Toshiba Italia Multiclima vince il premio Radio Key Award 2017 con lo spot radio “Grande Toshiba", andato in onda nei mesi di maggio e giugno sulle principali radio a copertura nazionale.
La cerimonia di premiazione si è svolta il 28 novembre a Milano, dove Angelo Bertoldero, Toshiba Italy Distribution Director e Nicoletta Ivanov, Marketing & Communication Specialist, hanno ritirato il premio.
La campagna “Grande Toshiba” era nata con l’obiettivo di evidenziare la tecnologia della marca, che vanta primati tecnologici come l’inverter, e la promozione estiva “doppia e tripla garanzia” sui prodotti residenziali.
L’agenzia di comunicazione Early Morning ha ideato e pianificato la campagna avvalendosi per la produzione spot radio dell’esperienza dello storico DJ di 105 Tony Severo, direttore creativo della casa di produzione Bee Media.
Il galà dei Winner si è svolto presso l’Auditorium Iulm ed è stato condotto dallo stand up comedian, protagonista delle pillole web del “Milanese Imbruttito” e Voce Ufficiale dell’AC Milan Germano Lanzoni.
Sono state oltre 200 le campagne iscritte nelle 27 categorie, votate da 46 giurati: oltre alle categorie merceologiche spiccano ancora in questa edizione i Branded Content & Entertainment Tv e Radio riguardanti i progetti di comunicazione che uniscono comunicazione commerciale e intrattenimento con lo scopo di coinvolgere gli utenti in una comunicazione a 360° in termini di comportamento e lifestyle.
Nella foto il ritiro del premio da parte di Angelo Bertoldero, Toshiba Italy Distribution Director, Nicoletta Ivanov, Marketing & Communication Specialist, e il team dell’agenzia Early Morning.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere