La campagna nasce con l’obiettivo di evidenziare la tecnologia della marca, che vanta primati tecnologici, come l’inverter, e la promozione “doppia e tripla garanzia” sui prodotti residenziali.
In un mercato sovraffollato dove, durante la stagione estiva, i prodotti vengono spesso scelti per il prezzo e per l’immediata disponibilità, Toshiba sottolinea, attraverso un dialogo tra un padre “installatore” e il figlio, che in alcuni prodotti sono presenti, davvero, innovazioni che ci hanno cambiato la vita. Come la citata tecnologia inverter, che modula e gestisce la temperatura ideale evitando anche sprechi economici e migliorando il clima delle nostre case, dei nostri uffici e più in generale dei luoghi dove viviamo.
E inoltre Toshiba conviene: la promozione “doppia e tripla garanzia” assicura ai clienti Toshiba di dormire sonni ancora più tranquilli.
LA CAMPAGNA
L’agenzia di comunicazione Early Morning ha ideato e pianificato la campagna avvalendosi per la produzione dell’esperienza dello storico DJ di 105 Tony Severo, direttore creativo della casa di produzione Bee Media.
La pianificazione è on air da domenica 21 maggio e durante il mese di giugno sui principali network radiofonici nazionali (Radio105 – Virgin Radio – Radio101 – Radio Montecarlo – KissKiss Radio – Radio Subasio e Radio Norba).
È inoltre prevista un’intensa attività web per tutto il periodo estivo, la creazione di una landing page sul sito dell’azienda relativa alla promozione doppia e tripla garanzia, ed all’utilizzo dei canali media Adwords e Facebook.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere