Azionare la caldaia sfruttando la rete wi-fi è la realtà dell’Internet of Things (IoT) che ha investito anche i termostati. Ora questi dispositivi possono essere attivati semplicemente con un click dal proprio smartphone o tablet e consentono di regolare la temperatura dei singoli ambienti di casa in modo intelligente
Un termostato può definirsi davvero “smart” quando gestisce il comfort di qualsiasi abitazione in completa autonomia, rispettando le abitudini e le esigenze delle persone, ottimizzando accensione e spegnimento dell’impianto per tenere sotto controllo i consumi e ridurli il più possibile.
Honeywell ha riunito tutti questi elementi in un unico prodotto: evohome connected comfort (cc) Wi-Fi. Il rinnovato evohome connected comfort (cc) Wi-Fi mantiene tutte le caratteristiche di flessibilità e accuratezza nella gestione del calore del modello precedente e ora la sua installazione è persino più semplice grazie alla connettività Wi-Fi integrata che elimina l’accesso separato tramite gateway e non richiede nessun intervento di muratura o cablaggio.
Con evohome connected comfort Wi-Fi le persone assumono il pieno controllo del sistema di riscaldamento di casa e dell’acqua calda ovunque si trovino.
Evohome connected comfort (cc) Wi-Fi è il centro nevralgico del sistema, attraverso la sua interfaccia intuitiva e il software di configurazione rinnovato è possibile impostare la temperatura stanza per stanza, fino a 12 differenti zone, personalizzando il clima di ogni spazio in base alle esigenze e ai momenti d’uso delle aree. Inoltre, il sistema di regolazione a radiofrequenza per il “riscaldamento a zone” di Honeywell dialoga con qualsiasi tipologia di impianto siano essi termosifoni o riscaldamento a pavimento.
Smart Control
Evohome connected comfort (cc) Wi-Fi è uno strumento davvero smart perché riconosce quando una finestra è aperta, è in grado di apprendere le abitudini di riscaldamento adottate da ogni persona e sa esattamente quando tempo occorre per scaldare l’abitazione.
Non solo comfort ma anche risparmio sui costi della bolletta; installando il dispositivo intelligente di Honeywell è possibile intervenire sul consumo energetico arrivando a ridurre i consumi del 40% in un anno.
Get Connected – Sempre Connesso
Sfruttando una connessione sicura via internet, ora è più semplice gestire e monitorare il clima nei diversi ambienti della propria abitazione anche da remoto. Infatti, evohome connected comfort (cc) Wi-Fi interagisce con la propria app gratuita Total Connect Comfort che permette di controllare a distanza e la temperatura della propria casa. Compatibile sia con iOS sia con Android, l’applicazione consente di intervenire sulle temperature di ogni zona, attivare funzioni speciali e modificare il programma settimanale. Non importa che le persone siano a casa, al lavoro, o in movimento la regolazione del riscaldamento e dell’acqua calda possono essere tarati in qualsiasi istante e in qualsiasi luogo.
Di classe
Evohome connected comfort (cc) Wi-Fi appartiene alla più alta classe di efficienza energetica (Classe VIII, +5%), un elemento importante a seguito dell’introduzione della direttiva ErP (Energy related Products) che ha reso obbligatoria all’interno dell’UE l'etichettatura sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento.
Maggiori informazioni su evohome connected comfort (cc) wi-fi e sulla gamma Connected sono disponibili sul sito getconnected.honeywell.com/it/
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere