Hottoh, la business unit di Astrel Group specializzata nella progettazione e commercializzazione di centraline elettroniche per stufe e caldaie a pellet e biomassa, presenta il nuovo catalogo: una gamma completa di prodotti dedicati alla termoregolazione
I sistemi Hottoh sono caratterizzati da un’architettura modulare e da un software che permette la gestione di stufe a pellet, bruciatori, puffer e boiler.
I controlli Hottoh sono adatti a gestire tutte le principali applicazioni (stufe e stufe ermetiche a pellet, nocciolino, bioetanolo, cippato) e sono dotati di una gamma completa di accessori per la connettività.Tutti sono compatibili con il controllo remoto della stufa via App. I controlli Hottoh, inoltre, sono già predisposti per l’integrazione domotica tramite il protocollo ADOP (open source).
La gamma di soluzioni Hottoh comprende due linee di prodotto principali:
– Linea HB: controllori elettronici modulari top di gamma, completamente configurabili con il software di sviluppo H-Tool, per la realizzazione di stufe, caldaie e bruciatori.
– Linea Evo & Eco: controllori elettronici per la realizzazione di stufe a biomassa a complessità medio/bassa.
Un’importante novità è infine costituita dagli Starter Kit: soluzioni complete, pronte all’uso, per testare i controllori per stufe ad aria, aria canalizzata, hydro, hydro con servizio sanitario e bruciatori.
Gli Starter Kit sono disponibili per tutte le linee (HB, EVO ed ECO) e consentono di realizzare soluzioni di controllo standard successivamente personalizzabili attraverso i software di configurazione di Hottoh.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere