L’azienda bresciana propone una nuova soluzione, tecnologicamente avanzata, ampliando la gamma di ventilconvettoriBi2: Bi2 Wall, primo terminale idronico che può essere installato in alto a parete oppure come una macchina consolle.
Ideato per climatizzare, deumidificare, riscaldare e filtrare l’aria concentrando tutte le funzioni in appena 12,9 cm di profondità, il nuovo Bi2 Wall è un apparecchio ultraslim: è sufficiente ruotare a 180° sia la macchina sia il display retroilluminato a seconda delle esigenze, per coprire con un solo terminale un’installazione a parete oppure come macchina consolle.
Disponibile in tre differenti taglie, Bi2 Wall è dotato di ventilatore a tecnologia tangenziale e di motore DC a modulazione continua per garantire consumi minimi e silenziosità. Inoltre, l’ampio flap garantisce un’ottimale diffusione dell’aria e il display retroilluminato un’interfaccia di ultima generazione; il telecomando remoto assicura l’accesso a tutte le funzioni utente come la regolazione della temperatura di set-point, il timer e la selezione sia della modalità di funzionamento sia del programma di ventilazione.
Bi2 Wall, per garantire qualità e ottimizzare i tempi di installazione, viene configurato con le valvole termostatiche a bordo, in 2 versioni: con valvola a 3 vie o con valvola a 2 vie.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere