Stefanini vanta un’esperienza ventennale nel settore termotecnico e della climatizzazione, dove ha ricoperto ruoli di direttore vendita, assistenza e sviluppo reti. Negli ultimi anni Stefanini ha lavorato in varie aziende del settore, tra cui in Rossi srl come responsabile vendite e formazione e in CMT Srl come direttore vendite.
“Siamo felici – spiega Ferdinando Pozzani AD di Teon – di aver portato a bordo Silvano Stefanini, non solo per il contributo di competenze alla crescita di Teon ma anche per la condivisione di una prospettiva d’innovazione e sostenibilità delle quali riteniamo questo settore abbia bisogno”.
Aggiunge Stefanini: “Sono felice di questa nuova sfida. Teon è un’azienda diversa, all’avanguardia. Portare sul mercato delle soluzioni che grazie alla loro tecnologia possono cambiare il paradigma del riscaldamento, nel quale le caldaie sono ancora monopoliste su impianti a radiatore o ad alta temperatura più in genere, significa non solo vendere, ma avviare un cambiamento. Il tutto con l’obiettivo di disinquinare il settore termico con efficienza e risparmio”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere