Per sposare i trend del nuovo anno, Idral prevede di offrire una gamma di prodotti non solo nella versione classica cromata ma anche nel raffinato colore nero opaco.
Le tendenze Idral 2018 nella progettazione e disegno dei bagni pubblici vedono il giusto connubio tra design e funzionalità.
L’innovazione Idral non è solo estetica, ma anche tecnologica: l’uso di resine speciali ha consentito di realizzare una struttura componibile che ingloba un sistema elettronico composto da dispenser di sapone, erogatore acqua e asciugamani ad aria. Questo permette di rinnovare la parte estetica del bagno pubblico e di garantire un alto livello d’igiene ed un risparmio dei consumi d’acqua.
Una particolare attenzione è rivolta alle persone della terza età o per persone con problematiche varie, proponendo soluzioni moderne e funzionali, ad esempio l’applicazione dei rubinetti intelligenti a sensore per un risparmio idrico e per agevolare le manovre di apertura e chiusura senza dimenticarsi l’acqua aperta.
RISPARMIO IDRICO
Oggi il tema del risparmio idrico diventa sempre più importante ed è per questo che Idral già da anni è partner dell’associazione europea waterlabel e sviluppa tutta la sua gamma di prodotti rispettando le classi energetiche per una ottimizzazione dei consumi. A giocare un ruolo fondamentale nell’ambito del risparmio energetico è la rubinetteria temporizzata, per la quale Idral propone la nuova linea in acciaio inox in AISI316L come top di gamma con un design elegante e minimale ma con una prestazione tecnica superiore alla media.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere