Attualità

Telecamera di sicurezza sempre connessa

Con la telecamera di sicurezza per interni Lyric™ C1 si amplia la famiglia Lyric di prodotti smart e connessi di Honeywell.

 

ABBINABILE E SMART

Abbinabile al termostato Lyric T6 o al rilevatore di perdite d’acqua W1, il dispositivo può riconoscere un allarme proveniente da un rilevatore di fumo o di monossido di carbonio e inviare un allarme, trasformando così qualsiasi rilevatore standard in un dispositivo connesso. L’altoparlante incorporato permette la comunicazione bidirezionale. Lyric C1 registra filmati in alta definizione con grandangolo, anche di notte, per una protezione costante. Qualsiasi attività inusuale viene catturata e notificata all’utente finale attraverso l’app Lyric, così che sia possibile intervenire tempestivamente in caso di emergenza. Possono essere impostate due aree d’allarme distinte, in modo da eliminare i movimenti di fondo, prevenenedo così il più possibile i falsi allarmi.

 

SEMPRE SICURI

L’alimentazione via cavo assicura che non si debbano mai cambiare le batterie e grazie a uno slot di memoria in locale, SD Card da 8GB già inclusa, è possibile registrare quello che succede in casa, anche in caso di disconnessione dalla rete. Il salvataggio dei dati sul cloud è incluso (update ogni 24 ore) ed è disponibile in streaming e in download sull’app Lyric, protetto da una crittografia end to end a 256 bit.

Umberto Paracchini, Marcom Specifier & Installer Leader EMEA at Honeywell ha dichiarato: “Con la telecamera C1 l’installatore può offrire ai propri clienti sicurezza e tranquillità, con un dispositivo davvero utile e intelligente, che si installa in pochi minuti e non richiede nessuna manutenzione o intervento. Occorre ricordare che la telecamera C1 lavora anche in modo indipendente dagli altri dispositivi Lyric, garantendo così la massima flessibilità di utilizzo e proposta”.

 

www.getconnected.honeywell.com/it

www.honeywellnow.com