Corh propone una gamma di componenti per realizzare staffaggi antisismici di impianti, inoltre supporta i progettisti nella configurazione dell’impianto, partendo dal layout lo staff tecnico Corh è in grado di studiare, simulare, calcolare e dimensionare le strutture da realizzare statiche e antisismiche.
Corh è lieta di presentare l’intera gamma di rinforzi certificati per staffaggi antisismici. Il sistema di staffaggi antisismici è composto sia da rinforzi rigidi che da rinforzi tramite cavo, laterali e longitudinali, permettendo di creare soluzioni valide e riconosciute per ogni esigenza. Tutti i prodotti della gamma sono di facile e rapida installazione, facendo risparmiare tempo all’installatore. I progetti di adeguamento antisismico possono essere molto complessi, sia per le normative vigenti, sia per le continue modifiche alle regole di costruzione degli edifici. Per questo motivo per i progetti di impianti antisismici Corh, oltre alla fornitura dei componenti per staffaggi antisismici, mette a disposizione anche il suo esperto studio tecnico interno.
Calcolo delle strutture antisismiche
Corh è in grado di offrire ai clienti, ai progettisti, agli studi tecnici e agli installatori diversi servizi specifici per aiutarli a realizzare i loro progetti. Il team tecnico è infatti in grado di progettare e realizzare strutture antisismiche con i loro prodotti e fornire il calcolo delle strutture, sia per impianti nuovi che già esistenti. Partendo dal layout dello sviluppo dell’impianto, studia e progetta tutti gli staffaggi antisismici necessari per rendere la struttura dell’impianto solidale all’edificio, come richiesto dalle attuali norme tecniche di costruzione. Utilizzando un software dedicato e un semplice questionario in cui specificare le informazioni richieste per le diverse zone sismiche, l’azienda è in grado di definire i punti ove realizzare gli staffaggi antisismici e fornire tutti i materiali.
Per presentare a Corh il proprio progetto antisismico e ricevere supporto nella progettazione scrivere a questo link
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere