Vero e proprio “Laboratorio della Ceramica”, Spazio Cielo si configura come palcoscenico delle nuove tendenze nell’arredo bagno, dove l’azienda propone ai visitatori l’esclusività di forme, dimensioni, spessori, superfici e colori che contraddistinguono marcatamente le collezioni del brand.
Una location dinamica, con un allestimento in continua evoluzione e costantemente rinnovato, dove poter toccare con mano la qualità delle collezioni Cielo.
Il nuovo progetto di allestimento, firmato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, Art Director di Cielo, si ispira al tema del colore e della materia. Un layout studiato nei minimi dettagli per valorizzare al meglio i prodotti esposti, all’interno di un ambiente nel quale protagonista indiscussa è la ceramica.
Lo showroom racchiude diversi “ambienti bagno” arredati con le ultime novità dell’azienda. Qui, le collezioni Le Giare, I Catini, Narciso e Arcadia vengono esaltate dalle decorazioni delle pareti, che riprendono le nuance della gamma di finiture “Terre di Cielo” in un sapiente gioco cromatico di richiami e contrasti.
Spazio Cielo non vuole essere un semplice showroom, ma un percorso esperienziale che racchiude tutto il meglio dell’azienda, un luogo accogliente dove i consumatori, architetti, progettisti e interior designer possono trovare ispirazione per i loro progetti. Uno dei punti di forza del marchio, infatti, è rappresentato dalla capacità di offrire la totale personalizzazione del prodotto.
All’interno del processo produttivo è presente una filiera altamente specializzata dove le persone controllano, rifiniscono e, laddove richiesto, decorano a mano ogni singolo pezzo. Una lavorazione attenta e meticolosa che consente all’azienda di rispondere così alle sfide poste dai progetti più ambiziosi in ambito contract, come testimoniano le forniture di altissimo prestigio che Cielo cura in tutto il mondo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere