Panasonic, con le sue soluzioni integrate B2B pensate per le strutture d’accoglienza e le attività di retail, parteciperà al SIA Guest - Salone Internazionale dell’Accoglienza, marketplace per albergatori e professionisti del settore a livello internazionale, in programma a Rimini Fiera da giovedì 8 fino a sabato 10 ottobre
Con una vasta gamma di prodotti e di tecnologie integrate sviluppate nelle varie divisioni dell’azienda, Panasonic offre un pacchetto di servizi completo di hotel management per soddisfare tutte le esigenze di una struttura d’accoglienza, da innovative soluzioni POS ideali per i settori di ristorazione rapida, retail e hospitality, a sistemi di video sorveglianza in grado di gestire a distanza la sicurezza dell’albergo, fino a soluzioni intelligenti di comunicazione d’ufficio.
In occasione del Salone, la divisione Air Conditioning propone un dispositivo di controllo “tutto in uno” in grado di incorporare la gestione delle funzioni richieste in una camera d’albergo.
Si tratta di un telecomando multifunzione, dal telaio personalizzabile, in grado di connettersi al protocollo dell’hotel (Lon, Mobus…). Viene attivato direttamente durante il check-in e permette di controllare la climatizzazione, l’illuminazione, la gestione di finestre e tende oscuranti e l’interruttore a scheda, offrendo impostazioni volte al risparmio energetico, all’ottimizzazione del comfort e dei costi di gestione.
Panasonic Air Conditioning propone inoltre l’innovativo sensore Econavi, un dispositivo che rileva la presenza di persone nell’ambiente e regola automaticamente i parametri di funzionamento della climatizzazione sulla base dei livelli di attività. Al fine di ottimizzare e agevolare l’adozione di protocolli standard, i prodotti Panasonic possono essere facilmente integrati con sistemi sviluppati da terze parti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere