Zenith (Collezione Eccelsa) è la cabina doccia sartoriale per eccellenza. Presentata con un rinnovato programma di aperture a battente, offre numerose novità tecniche e progettuali: la cerniera snodata e sollevabile con corpo in acciaio e rivestimento in finitura cromo lucido, la chiusura di tenuta tramite guarnizioni magnetiche in spessore sul vetro, la zanca cromata o il kit di sostegno. Il sistema di apertura delle ante è stato completamento ridisegnato per consentire la rotazione di 90° delle cerniere sia verso l’esterno sia verso l’interno. La brillantezza dei cristalli da 8 mm in vetro temperato valorizza le finiture cromate dei profili e della maniglia coordinata, da oggi disponibile anche in cristallo trasparente incollato UV.
Acrux (Collezione Eccelsa) è la cabina doccia con i profili in alluminio abbinabili ai piatti doccia Stone e Stonefit e il “must have” delle colonne doccia, Rigal. La linea presenta un ampio ventaglio di colori opachi: oltre alle classiche brillantato cromo lucido e satinato argento, sei colorazioni Gloss – nero, bianco, sabbia, artic, grigio e tortora.
Polaris 2018 si rinnova all’insegna della pulizia estetica con un nuovo programma di pareti doccia della collezione Classica H 195 cm con lastre 6 mm, senza telaio ad apertura battente interno-esterno. Dettaglio estetico è il bordo lastra superiore in linea ai montanti che, abbinato alla profondità di gamma, rendono questa cabina la soluzione idonea per tutte le combinazioni di apertura.
America Quattro (Collezione Dinamica) è un’anteprima assoluta, nata dall’evoluzione di una delle cabine doccia best seller di Samo, America. Pareti doccia da 4 mm per un’altezza di 190 cm – a scorrimento o a battente – disponibili in differenti composizioni: soluzioni scorrevoli ad angolo o a nicchia, porte battenti con apertura totale interno/esterno, tutte abbinabili a parete fissa. Per la prima volta l’innovativa tecnica ad incollaggio UV è stata qui applicata a una doccia della Collezione Dinamica. America Quattro inoltre dispone di sgancio anta e filo interno vetro, per il quale tutta la componentistica di supporto delle lastre in cristallo è compressa nello spessore del vetro, agevolandone così la pulizia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere