Grande soddisfazione per Danfoss a Mostra Convegno Expocomfort, soprattutto per la sua divisione Heating che ha raccolto partecipazione e successo da parte di pubblico ed esperti del settore grazie ad alcune novità e soluzioni all’avanguardia
In particolare, i due premi “Oltre la Classe A” del “percorso Efficienza e Innovazione per i sistemi Danfoss Link e NovoCon; l’introduzione di una nuova tipologia di misuratori di calore e un avveniristico tour virtuale, grazie al quale i visitatori hanno potuto scoprire le innovative soluzioni della divisione Heating nel contesto di una struttura alberghiera, hanno messo in evidenza le eccellenze proposte dall’azienda.
La partecipazione del Prof. Andrea Giuliacci, infine, ha permesso a Danfoss di “fare cultura” su clima e risparmio energetico, temi particolarmente cari al Gruppo. Con un doppio appuntamento giornaliero, il famoso meteorologo ha spiegato al pubblico di MCE come, grazie alle soluzioni tecnologiche già presenti sul mercato, sia possibile migliorare l’efficienza energetica negli edifici.
Le tematiche dell’efficienza energetica e della tutela dell’ambiente sono state anche trattate in occasione della Press Conference – organizzata presso la Danfoss Lounge nella giornata di mercoledì 16 marzo sempre a MCE – che ha visto la partecipazione di diversi giornalisti italiani e stranieri e la presenza di relatori quali Roberto Matina, Senior Director Danfoss Heating South Europe & Rest of The World, di Ernesto Ubieto, presdiente Danfoss South Region, di Francisco Azcona, VP Sales & Marketing Emea, e infine di Andrea Giuliacci.
Con iniziative come queste, Danfoss Heating ha dato il via a un percorso che ha come obiettivo quello di accrescere la cultura e la consapevolezza energetica nella società italiana, perché sia chiaro come il futuro dell’ambiente e del clima passi direttamente dalle scelte e dalla coscienza di ciascuno di noi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere