Il piano di marketing per il lancio di una pompa elettronica attivabile da remoto tramite app è stato selezionato come miglior progetto nella categoria Digital Transformation della seconda edizione del contest.
Innovatività dell’idea, eccellenza nell’execution e rilevanza dei risultati. Questi i tre criteri di valutazione alla luce dei quali la Marketing Community di SDA Bocconi ha assegnato al progetto Smarty Tallas il titolo di vincitore della categoria Digital Transformation del Marketing & Sales Challenge, la competizione che premia i migliori progetti italiani di Marketing & Sales in ambito B2B e B2C.
Brand del Gruppo DAB Pumps, azienda protagonista nel settore delle tecnologie per la gestione dell’acqua, TALLAS offre soluzioni Plug&Play sviluppate specificamente per il mondo del fai da te. Una gamma completa di pompe per acqua per applicazioni domestiche: irrigazione giardini, pressurizzazione, drenaggio garage e cantine, pompaggio pozzi e cisterne.
Il progetto della campagna marketing legata al lancio dell’applicazione Smarty di Tallas per monitorare e gestire da remoto la pompa elettronica autoadescante D-EBOOST Wi-Fi si è aggiudicato il primo posto, tra i numerosi altri progetti candidati, nella categoria Digital Transformation che premiava i progetti le tecnologie digitali all’interno delle strategie di marketing & sales.
Un riconoscimento importante che conferma l’efficacia e la validità della strategia messa in campo da Tallas – un’offerta costruita sulla forza di una linea di prodotti che si distinguono per un’elevata semplicità d’uso e per un’elettronica all’avanguardia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere