Attualità

Sistemi in pompa di calore mono e multisplit Hitachi

Hitachi propone, nella gamma residenziale, sistemi in pompa di calore mono e multisplit, per soddisfare le esigenze di comfort di qualsiasi utente.

 

I sistemi in pompa di calore mono e multisplit Hitachi si collocano nelle classi di efficienza più elevate. La tecnologia avanzata di Hitachi consente infatti di tenere sempre sotto controllo i consumi di questi climatizzatori.

 

Dal pulsante info del telecomando si visualizzano non solo temperatura ambiente ed eventuali codici di errore, ma anche il consumo elettrico del mese in corso e di quello precedente. La funzione silent riduce al minimo la rumorosità (fino a 22 dBA), mentre la funzione sleep garantisce massimo comfort acustico e termico durante il riposo notturno.

 

 

GAMMA RESIDENZIALE

 

 

Dodai è il nuovo monosplit a R32 in classe A++ disponibile nelle taglie 25, 35 e 50 che assicura risparmio, efficienza energetica e costi contenuti.

 

 

 

Premium è il monosplit in pompa di calore, che funziona con temperature esterne sotto lo zero ideale non solo come integrazione al riscaldamento centralizzato e per soddisfare le esigenze di climatizzazione delle seconde case e dei climi più miti, ma anche come sostituto della caldaia. Il sistema si caratterizza per elevata efficienza energetica in entrambe le modalità di funzionamento: è infatti in classe A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento.

 

Akebono (foto in apertura) – che in giapponese significa Aurora – è il sistema per applicazioni mono e multisplit che si caratterizza per la cura del design. Il climatizzatore è stato realizzato in tre finiture diverse: bianco satinato per il pannello frontale, lucido per la cornice e bianco opaco per il resto dell’unità.

 

Performance è la soluzione mono e multisplit con taglie dalla 15 alla 50 che, grazie alla funzione 4 way swing, combina flusso d’aria orizzontale e verticale e rende la temperatura in ambiente omogenea e confortevole.

 

 

Con l’App Hi-Kumo, disponibile e completamente gratuita su Apple Store e Google Play, da tablet e smartphone e il router WiFi di casa si controllano accensione e spegnimento, modalità di funzionamento e temperatura del climatizzatore. Questa App consente anche di programmare il timer settimanale e di attivare la modalità vacanza che mantiene la temperatura minima in riscaldamento anche quando si è fuori casa per lunghi periodi (fino a un massimo di 99 giorni).

 

www.hitachiaircon.it/it