Lo sviluppo dei sistemi ibridi Bongioanni ha significato tendere alla realizzazione di un insieme (caldaia a gas a condensazione, pompa di calore, bollitore o puffer, solare termico) volto a coniugare con efficacia gli aspetti più significativi delle macchine coinvolte: il tutto per trarne il massimo rendimento funzionale, e allo stesso tempo garantire all’utente il migliore comfort stagionale. Al fine di rispondere a qualsiasi esigenza impiantistica, sono stati sviluppati sei diversi sistemi ibridi Bongioanni che si differenziano per tipologia di sistema, per modalità di gestione dell’elettronica (tramite elettronica Smart Gest, o da Pompa di Calore) e per tipologia di impianto.
Sistemi Ibridi da incasso
- PHSTI
- PHI
Sistemi ibridi Compatti
- PHSTC
- PHTC
Sistemi ibridi Splittati
- PHST
- PHS
Per ciascun sistema, è possibile personalizzare la potenza della caldaia, della pompa di calore, la tipologia di accumulo, la possibilità di gestire il raffrescamento, la scelta del sistema a seconda del numero di zone idrauliche da gestire, l’integrazione o meno con il solare. Tutti i modelli sono Factory Made e pertanto possono beneficiare delle agevolazioni previste dal Decreto Legge 19 maggio 2020 n.34 (Superbonus 110%).
Al fine di agevolare la composizione del sistema ibrido e la definizione del codice unico che lo rappresenta, Bongioanni ha realizzato un apposito configuratore disponibile sul sito internet. Con alcuni semplici passaggi è possibile scegliere le varie opzioni relative alla tipologia e ai singoli componenti, individuando il codice del sistema e il relativo prezzo totale. Ad ogni componente dell’impianto è assegnata una “parte” di codice che andrà a formare il codice finale del sistema. È inoltre possibile scegliere gli accessori legati a ciascuna tipologia. Il configuratore fornirà la descrizione del sistema, il testo per capitolato e il pdf del relativo estratto del listino.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere