Carrier presenta XCT7, l'ultima generazione di sistemi a flusso di refrigerante variabile VRF. I sistemi XCT7 forniscono ai clienti vantaggi come maggiore affidabilità, migliori prestazioni del sistema, elevata efficienza, ampio campo operativo, semplicità di installazione ed eccezionale flessibilità. Possono anche essere personalizzati per soddisfare i requisiti specifici di ciascun progetto.
Con Carrier XCT7, è possibile combinare fino a quattro unità esterne per raggiungere 104 CV, con un massimo di 64 unità interne per ogni sistema esterno. Portando avanti l’eredità che ha plasmato il settore della climatizzazione, i sistemi VRF di Carrier garantiscono un livello di comfort ottimale e prestazioni personalizzabili per soddisfare la maggior parte delle richieste dei clienti, da residenze monofamiliari a edifici commerciali di altezza elevata.
Affidabilità e prestazioni sono il cuore della gamma Carrier XCT7, per offrire ai clienti una tranquillità totale grazie alla combinazione di caratteristiche avanzate che includono un condensatore esterno con trattamento black- coated fin per una maggiore resistenza alla corrosione, una tecnologia anti-liquid shock per ridurre i problemi legati alla presenza di liquidi nel compressore, un miglior bilanciamento della distribuzione di refrigerante grazie al separatore centrifugo dell’olio e un’alimentazione omogenea del lubrificante grazie alla tecnologia di gestione del ritorno dell’olio a 10 livelli.
“In Europa, la tecnologia VRF rappresenta uno dei più grandi segmenti del settore HVAC”, afferma Didier Genois, Vice President & General Manager, HVAC Europe, Carrier. “Quello di XCT7 è un lancio fondamentale per le nostre attività europee. Stiamo espandendo la nostra offerta per soddisfare le aspettative dei clienti. Il lancio, che avverrà simultaneamente in sei paesi, è associato a cospicui investimenti in tecnologie digitali, centri di formazione e forza vendita dedicata per servire sempre meglio i nostri clienti”.
Inizialmente introdotti in Asia, i sistemi XCT7 saranno disponibili in Spagna, Portogallo, Francia, Italia, Germania e Regno Unito a partire da febbraio 2021. Per ulteriori informazioni su XCT7 in Europa visitate il sito.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere