FAR Rubinetterie Spa propone un nuovo sistema wireless di controllo del riscaldamento, che garantisce un’elevata efficienza energetica a portata di smartphone.
Smart Home Evolution è stato sviluppato per i clienti che apprezzano comfort e tecnologie evolute. Il sistema può essere controllato a distanza tramite l’app Alpha IP, scaricabile gratuitamente sui dispositivi IOS e Android.
FAR, per l’impianto a radiatori, propone il kit art.1859 03 composto da tre comandi elettronici wireless per valvole termostatizzabili (art.1851), una unità di controllo ambiente digitale wireless per installazione a parete (art.1852) e un Access Point per la connessione via cavo al router di casa.
Per l’impianto radiante, invece, propone il kit per collettori termoelettrici (art.1860) il quale è composto da una base di controllo wireless per collettori che permette la gestione di massimo sei zone (art.1856 06), una unità di controllo ambiente digitale wireless per l’installazione a parete (art.1852) e un Access Point per la connessione via cavo al router di casa.
Per la programmazione e il corretto funzionamento di tutti i sistemi, nell’appartamento deve essere presente un router collegato a internet con una porta LAN libera. È possibile acquistare e abbinare a entrambi le soluzioni un’unità di controllo centrale wireless predisposta per il comando pompa, il comando caldaia e il comando deumidificatore (art.1857). Entrambi i sistemi possono essere completati con un ripetitore di segnale (art.1854), oppure con un sensore finestra/porta (art.1855).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere