Entrambi gli apparecchi possono scaricare l'acqua contemporaneamente evitando il reflusso di acqua da un'utenza all'altra.
Inoltre, si presta per situazioni in cui non si sa quali e quanti apparecchi vuole installare l'utente finale; il corpo di scarico e le parti a vista possono essere installate subito, indipendentemente dal tipo e quantità di utenze necessarie. Questo aiuta a non perdere le parti a vista durante i lavori di costruzione (a volte può capitare!)
Un altro vantaggio del prodotto è costituito dal fatto che qualora il tecnico venga chiamato per un guasto della lavatrice e voglia controllare la funzionalità del sifone, si può semplicemente estrarre la cassetta e verificare se il sifone è intasato; infatti, la parte posteriore della cassetta è trasparente! Lo sporco può essere rimosso sotto acqua corrente. Nel peggiore dei casi si può sostituire.
È infine possibile utilizzare lo stesso corpo di scarico anche come sifone ad incasso per lavabi. Basta collegare la cassetta del sifone HL4000.3 con gli attacchi a gomito HL134.1K oppure HL134.1C.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere