Grazie all'orientabilità dell'entrata e dell'uscita, garantisce un ingombro molto contenuto: posizionato contro parete è ideale per recuperare importanti volumi nell'area sotto lavello. Progettato per lavelli a un bacino, è dotato di due raccordi lavatrice intercambiabili (diritto e curvo).
Praktik è provvisto ora di un nuovo adattatore che permette di adattare tutti i sifoni da 1″½ indipendentemente dalla filettatura della piletta, sia essa da 1″½ o da 1″¼. Le speciali guarnizioni ad espansione in gomma con anello antifrizione permettono un'ottima tenuta, evitando la tendenza ad allentarsi propria di quelle rigide. La curva di uscita già montata in fabbrica pronta per essere avvitata al sifone e la curvetta lavatrice con O.R. e ghiera già assemblati sono ulteriori caratteristiche distintive.
PRAKTIK 2
È il sifone di TEA® appositamente studiato per lavelli a due bacini e per consentire il recupero di spazi importanti sotto il lavello. L'orientabilità dell'entrata e dell'uscita è massima per semplificare l'installazione e correggere attacchi a muro fuori asse; il disegno d'insieme accluso ad ogni confezione rende agevole e rapida la messa in opera.
La curva di uscita, la curvetta lavatrice con O.R. e la ghiera sono già preassemblati in fabbrica per facilitare le operazioni di montaggio. Anche Praktik2 è fornito con raccordo lavatrice diritto e curvo, intercambiabili rispetto all'esigenza del cliente.
Disponibile in polipropilene, è dotato di speciali guarnizioni ad espansione in gomma, di una chiusura idraulica a norma di 60 mm e di grande portata d’acqua: ben 67 litri al minuto. Anche Praktik2 è realizzato secondo caratteristiche conformi alla normativa EN, altra peculiarità del marchio TEA®.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere