Uno strumento a filo caldo ultra sensibile e preciso per la misurazione del flusso d'aria, progettato per la massima ergonomia.
Sauermann amplia la sua gamma di strumenti di misura per i professionisti HVAC-R e lancia il nuovo termo anemometro a filo caldo Si-VH3, progettato per essere semplice e pratico da utilizzare.
Da oltre 45 anni, il Gruppo Sauermann progetta, produce e commercializza prodotti e servizi dedicati al mercato HVAC-R e industriale, concentrando la ricerca sul rilevamento, la misurazione e il controllo della qualità dell’aria interna (QAI).
Il termo-anemometro Si-VH3, con una tecnologia a filo caldo altamente sensibile, offre un modo alternativo per misurare le portate aria. Oltre a rilevare i valori di portata e velocità dell’aria nei condotti del sistema di ventilazione, lo strumento è adatto per prove di tenuta aria, rilevando valori anche molto piccoli e attraverso le letture di temperatura, identifica i difetti di isolamento termico.
Si-VH3 si collega in modalità wireless all’applicazione Si-HVACR Measurement, un’applicazione per smartphone sviluppata internamente e ricca di funzionalità aggiuntive come la possibilità di inviare tramite e-mail i rapporti di misura in formato PDF, XML o CSV. Lo strumento ha anche un supporto magnetico, quindi i professionisti possono eseguire le letture in piena libertà di movimento.
La sonda remota del Si-VH3 è telescopica. Questo gli permette di variare la sua lunghezza complessiva da 18 a 82 cm (compresa la lunghezza del manico). Ciò rende più accessibili i condotti più alti e le graduazioni sulla sonda consentono un controllo preciso della profondità di inserimento nelle condotte per misurazioni perfette.
La gamma HVAC-R di Sauermann è tra le più affidabili e soddisfa ogni esigenza di misura per i professionisti HVAC: temperatura (Si-TT3 termometro a doppio ingresso e Si-TI3 termometro ad infrarossi), umidità (Si-HH3 termo-igrometro), pressione (Si-PM3 manometro digitale per pressione differenziale), velocità e portata aria (Si-VH3 termo-anemometro a filo caldo e Si-VV3 termo-anemometro ad elica) e perdite di gas (rilevatori di perdite Si-RD3 e Si-CD3).
Tutti i plus in breve:
- Altissima risoluzione e precisione
- Sonda telescopica fino a 82 cm
- Display LCD retroilluminato
- Magneti sul retro dello strumento
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere