Una strategia di comunicazione a supporto di brand awareness e brand reputation quella di Provex per il 2017
Il brand ha infatti deciso di lavorare sulla percezione di marca rafforzandone la notorietà nei confronti del target rivenditori e privati, attraverso due strumenti quali un informativo Shower Book e un pannello Display.
Verso i privati, il brand punta sull’informazione attraverso lo Shower Book, una brochure inserita in tutte le confezioni di prodotti Provex, che contiene preziose informazioni circa la manutenzione, la speciale garanzia a 5 anni, le caratteristiche del prodotto, la cura del prodotto e le indicazioni sulla certificazione. Uno strumento informativo completo ed esaustivo che possa illustrare al consumatore finale la qualità e il valore aggiunto del prodotto che si è appena acquistato. Viene infine fatto un richiamo, con lo slogan “Molto più box doccia”, al secondo macrogruppo di prodotti Provex, gli accessori safety and comfort come sedili e maniglioni.
Verso i rivenditori, invece, l’azienda punta alla visibilità attraverso un pannello display che è stato distribuito a tutti i rivenditori Provex in Italia nel mese di ottobre. Massima personalizzazione, semplicità di montaggio, tecnologia Silicon Free, e produzione Made in Italy: questi i focus sui quali punta il display, con una grafica essenziale e coerente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere