SFA Italia SpA ha organizzato, il 15 e il 16 novembre per il Gruppo Idrotrade, la visita presso il proprio stabilimento Aqua Production di Nantes. Al viaggio hanno partecipato Rino Ferreri (AD di SFA Italia), Paolo Clerici (Presidente del Gruppo), Stefano Bonera (Direttore Generale), Massimiliano Mason (Direttore Commerciale) oltre ad alcuni componenti del CDA di Idrotrade.
IL SITO DI CHEMERÈ
Il sito industriale di Chemerè (Nantes) è uno dei tre poli produttivi del Gruppo SFA ed è specializzato nella produzione di box doccia in cristallo, piatti doccia e cabine multifunzione. Lo stabilimento è operativo da oltre 20 anni, sorge su un’area di oltre 35.000 m² coperti e con i 300 dipendenti attualmente impiegati vanta un processo produttivo altamente automatizzato che lo ha portato, in breve tempo, ad essere leader nel mercato francese con il marchio Kinedo.
Per Idrotrade è stata l’occasione di consolidare ulteriormente il rapporto commerciale con il Gruppo SFA e prendere visione di persona dei processi qualità e dell’organizzazione produttiva del contesto industriale transalpino.
Oltre a ciò, sono stati mostrati ai partecipanti all’evento le nuove tecnologie produttive che Aqua Production sta mettendo in atto ed alcuni prodotti che SFA Italia lancerà in Italia già nel 2018 con il marchio Grandform.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere