Negli ultimi anni le aziende hanno affrontato le sfide della digitalizzazione e anche Grundfos, nel ruolo di player di riferimento nel settore di sistemi di pompaggio, ha posto sempre più attenzione all’innovazione e agli sviluppi tecnologici.
L’azienda ha così deciso di sviluppare Grundfos Remote Support, un nuovo servizio completamente digitale che segna un passo in avanti nei servizi e nelle soluzioni post-vendita rivolte ai clienti. Tramite il nuovo servizio un team di esperti valuta l’entità delle problematiche riscontrate e da assistenza in tempo reale tramite videochiamata, riducendo così i tempi di intervento e soddisfando più velocemente le esigenze di supporto post-vendita del cliente.
Le attività che possono essere eseguite spaziano dalla configurazione di un sistema di pompaggio, passando per l’impostazione dei parametri di funzionamento, la verifica di corretta installazione fino ad arrivare ad azioni di troubleshooting per quanto possibile effettuate da remoto. Il servizio Grundfos Remote Support è disponibile già da ora, per ulteriori informazioni è possibile visitare grundfos.com/it/remotesupportitalia
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere