L’ampia serie completa per il bagno è stata ulteriormente ampliata con alcuni prodotti che soddisfano le esigenze di design e comfort.
I quattro lavabi consolle, le cui larghezze variano da 520 a 1020 mm, possono ora essere abbinati alle basi sottolavabo della serie di mobili L-Cube.
Ai requisiti più elevati di arredamento rispondono soluzioni lavabo con larghezze da 800 e 1000 mm, in cui la ceramica del lavabo consolle e la base sottolavabo si fondono l’una nell’altra in un'unità perfetta, grazie alla tecnologia cosiddetta “c-bonded”.
Lo spessore del lavabo, realizzato in DuraCeram, diventa invisibile e si riduce a un bordo esatto. La forma semisferica del bacino interno senza troppopieno definisce il design essenziale.
Le basi sottolavabo L-Cube abbinabili sono disponibili in 30 finiture diverse, dal laccato lucido Albicocca Perlato, Verde giada o Grigio Dolomiti fino ai frontali in vero legno Rovere scuro.
È inoltre possibile scegliere fra versioni sospese e a pavimento con piedi cromati regolabili, con un elemento estraibile o due cassetti.
Per completare l’arredamento del bagno, la serie L-Cube offre specchi e armadietti a specchio, colonne, colonne basse e ripiani. È nuovo anche il vaso sospeso Darling New profondo 57 cm, con conformazione senza brida della tecnologia Rimless, che assicura eccellenti risultati di sciacquo con soli 4,5 litri d’acqua, e l’abbinamento con il sedile elettronico SensoWash® Slim.
A richiesta, il nuovo vaso sospeso Darling New è disponibile anche con lo smalto ceramico antibatterico HygieneGlaze.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere