
Grande successo in seguito al lancio del nuovo Sentinel Vortex100, la versione Sentinel dei piccolissimi filtri magnetici sottocaldaia richiesti dal settore delle caldaie per riscaldamento autonomo, affidabile e ultraperformante pur in versione piccola e conveniente. Resistente e duraturo grazie ai materiali di alta qualità resistenti alla corrosione, Vortex100 abbina un potente magnete a una robusta griglia da 800 micron per filtrare i detriti magnetici e non magnetici.
· È costruito con materiali di alta qualità: ottone per i raccordi, inclusi, e GRP altamente resistente a calore e glicole per il corpo.
· Grazie al semplice meccanismo twist-and-lock si installa facilmente e si pulisce in pochi istanti, smontandolo integralmente senza attrezzi per lavare anche la griglia interna.
· Protegge gli impianti autonomi dai detriti: test indipendenti ne provano la superiore capacità di raccolta rispetto ai pari categoria.
· Si adatta a qualsiasi caldaia murale autonoma anche in spazi ristretti: il solo filtro è alto 6 cm, compresi i raccordi ha un ingombro totale di 10 cm.
Marco Patuzzo, direttore di Sentinel per l’Italia, nota: “Abbiamo lanciato Sentinel Vortex100 da poco in diversi paesi d’Europa e proprio qui in Italia abbiamo incontrato un’accoglienza estremamente soddisfacente. Un certo segmento del mercato richiede filtri molto compatti e convenienti per venire incontro alle esigenze delle installazioni più sacrificate, per spazio o anche per budget. Ma allo stesso tempo i tecnici esigono una protezione affidabile per evitare danni ben maggiori, anche economicamente, come scambiatori bucati o pompe in panne, e per difendere la propria reputazione come professionisti. Vortex100 riesce a offrire prestazioni ai vertici della sua categoria, con una filtrazione molto buona, robustezza e qualità e accorgimenti per una facile installazione e pulizia, senza impattare sull’ingombro o sui costi. Vortex100 rappresenta così una soluzione indicata per professionisti scrupolosi che vogliono coprire una fascia di mercato ampia ma spesso sacrificata senza rinunciare alla qualità associata ai filtri impianto Sentinel”.
per maggiori informazioni clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere