Un’immagine ironicamente ribalda ma contenuti tecnici di assoluta professionalità: Sentinel si presenta a MCE 2018 con un’immagine provocatoria destinata a suscitare il sorriso. La serietà però rimane tutta nella sostanza, ed è con quella che Sentinel si è guadagnata la fiducia di produttori e utilizzatori affermandosi in Europa e nel mondo come fornitore leader di trattamenti per l’acqua degli impianti di riscaldamento.
A MCE saranno sotto i riflettori gli additivi, tutti a prova di sovradosaggio, non acidi e amici dell’ambiente, e i dispositivi per la pulizia, indispensabili per preparare gli impianti vecchi e nuovi a lavorare al meglio:
- X300 per eliminare dagli impianti nuovi i residui che innescherebbero fenomeni corrosivi;
- X400 contro i fanghi che si accumulano negli impianti vecchi, da lasciar circolare fino a 4 settimane e svuotare anche per gravità;
- X800 per dissolvere anche i depositi solidi, a caldo o a freddo, con un intervento in giornata con l’ausilio di
- JetFlush Rapid, unità esterna per lavaggio da alta circolazione di impianti di appartamenti, ville e piccole palazzine con inversione istantanea del flusso. Il lavaggio diventa ancor più veloce se in abbinamento con
- JetFlush Filter, potente filtro magnetico da collegare a una pompa esterna di qualsiasi marca per sequestrare i detriti dal flusso di soluzione pulente, evitando che tornino in circolo.
Con acqua pulita o anche moderatamente sporca un buon filtro impianto può evitare o ritardare la necessità di un lavaggio completo. A MCE sarà presente il nuovo Eliminator Vortex300, compatto ma estremamente performante grazie alla combinazione di magneti e meccanismo VortexCore: una garanzia di guadagno perché si installa facilmente, date le ridotte dimensioni e il raccordo orientabile a 360°, e di risultati grazie al meccanismo che non si blocca anche quando il filtro è pieno e alla semplicità delle operazioni di manutenzione.
Sentinel espone a MCE, Padiglione 2 stand L48.
#hoinmentesoloSentinel
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere