Sentinel aiuta i clienti internazionali più esigenti a pulire gli impianti per prepararli a funzionare al meglio, proteggerli per prolungarne la vita e mantenere sotto controllo i livelli di protezione o i segnali precoci di eventuale compromissione.
Sentinel Performance Solutions esporrà a ISH Frankfurt nel pad.9, stand C94, con particolare focus sui prodotti in formato RapidDose e sui filtri della famiglia Vortex. Al centro, il messaggio “Pulisci, Proteggi, Mantieni”.
Le soluzioni RapidDose permettono di immettere gli additivi velocemente e senza sporcare, con grandi vantaggi per gli operatori, che risparmiano tempo e massimizzano i profitti dell’assistenza clienti. RapidDose, un contenitore pressurizzato che si immette nei radiatori senza bisogno di scaricare la pressione o di lasciar raffreddare l’impianto, non sporca e si dosa in 30 secondi con un adattatore che permette di raggiungere le posizioni più difficili anche in poco spazio e di scaricare l’additivo con una semplice torsione del contenitore. Esistono in formato RapidDose i pulitori, X400 con azione lenta e X800 per uso immediato, l’inibitore della corrosione X100 e Sigillante Liquido.
Per proteggere l’installazione dai detriti circolanti, la famiglia dei filtri Vortex ha combinato le caratteristiche di alta gamma del precedente modello Eliminator, come la progettazione che esclude perdite o blocchi, con una potente filtrazione magnetica. Sono nati così Vortex500, adatto a impianti anche di grandi dimensioni, o molto compromessi, e il più compatto Vortex300, che grazie al raccordo a T rotante a 360° si adattano a ogni installazione. Il potente filtro da 9000 Gauss cattura più detriti magnetici su passaggio continuo degli altri filtri compatti sul mercato, coadiuvato dal design interno VortexCore che riduce la turbolenza dell’acqua e facilita la ritenzione dei detriti senza bloccarsi anche a filtro pieno. Ogni unità ha garanzia di 10 anni, e per questo viene testata individualmente sotto pressione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere